Tuttosport

LIVE

L'ex Inter: "Comolli, la Juve torna grande a un patto. Ho chiamato Thuram"

I bianconeri all'ambasciata italiana di Washington per incontrare tifosi, vecchi amici e celebrità del mondo dello sport. Scanavino: "Mondiale occasione unica"

Djorkaeff incensa Thuram

Dopo il discorso di rito, Scanavino ha poi voluto omaggiare il Charge d’Affaires of Italy, Alessandro Gonzales, con la maglia autografata di Kenan Yildiz, per poi donare quella di Khéphren Thuram a un piccolo tifoso bianconero dell’Academy. E proprio sull’impatto del centrocampista francese nel mondo Juve è intervenuto in esclusiva a Tuttosport una delle “legends" presenti, l’ex attaccante nerazzurro Youri Djorkaeff: "Khephren sta portando avanti alla grande la tradizione francese della Juventus. Un club in cui sono passati profili del calibro di Trezeguet, Deschamps, Zidane, Platini. Sono molto legato alla famiglia Thuram: conosco i figli di Lilian da quando erano piccolini. Qualche giorno fa ho chiamato Khephren per dirgli che questo sarebbe stato il torneo per un leader come lui. Una piazza in cui dimostrare il proprio valore. Alla Juve adesso manca un punto di riferimento e, se Thuram giocherà come sa, credo proprio che possa diventarlo già a partire da questo Mondiale per Club".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi