Inter Miami e Porto si affrontano ad Atlanta nell'incontro valido per la seconda giornata del Mondiale per Club. Messi e compagni si presentano all'appuntamento reduci dal pareggio a reti inviolate nel match d'esordio con l'Al Ahly. Così anche i lusitani, che alla prima non sono andati oltre lo 0-0 con il Palmeiras. L'agenda di Mascherano ha poi in programma la sfida contro la formazione brasiliana del 24 giugno, mentre gli uomini di Anselmi contenderanno agli egiziani la terza giornata del girone A.
Segui la diretta di Inter Miami-Porto su Tuttosport.com
Inter Miami-Porto: dove vederla
L'incontro tra le formazioni di Mascherano e Anselmi è in programma giovedì 19 giugno alle ore 21 presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia. L'evento sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn oltre che sul canale Italia 1 e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Inter Miami-Porto: le probabili formazioni
INTER MIAMI (4-4-2): Ustari; Fray, Aviles, Falcon, Allen; Allende, Busquets, Redondo, Segovia; Messi, Suarez. Allenatore: Mascherano.
PORTO (3-4-2-1): Ramos; Fernandes, Pedro, Marcano; Joao Mario, Varela, Veiga, Moura; Vieira, Mora; Samu. Allenatore: Anselmi.
Il Mondiale per club FIFA è solo su DAZN: guarda Inter Miami-Porto in diretta!