Tuttosport

LIVE

Real-Al Hilal: orario, diretta, formazioni ufficiali e dove in tv e streaming il Mondiale per Club

Xabi Alonso e Simone Inzaghi iniziano l'avventura nei nuovi club con un big match d'esordio nel gruppo H

MIAMI (Stati Uniti) - Un Everest, tanto per cominciare. Simone Inzaghi inizierà la sua avventura con l’Al-Hilal contro il Real Madrid. La squadra è un cantiere aperto e Inzaghi, avendo svolto solo tre allenamenti col gruppo, ripartirà dalla difesa a 4 per non togliere riferimenti ai giocatori. Ad attenderli i nuovi Blancos di Xabi Alonso, anche lui alla prima da nuovo tecnico delle merengues, chiamato a non far rimpiangere Carlo Ancelotti. Una sfida delicata per tutti e due i tecnici che daranno il via ad un gruppo H che oltre a sauditi e spagnoli vede partecipare anche il Salisburgo e il Pachuca. Per Inzaghi, inoltre, sarà il ritorno in panchina dopo la notte di Monaco di Baviera con l'amara finale di Champions League persa per 5-0 contro il Psg alla guida dell'Inter. Tre punti in palio di importanza vitale per il club arabo che superato lo scoglio Real potrebbe sognare di proseguire il suo cammino negli Stati Uniti. In casa madrilena l'obiettivo è quello di superare agilmente il match di esordio e per l'ex tecnico del Leverkusen la voglia di portare un titolo importante nella prestigiosa bacheca del Real.

Segui la diretta di Real Madrid-Al Hilal su Tuttosport.com

Dove vedere Real Madrid-Al Hilal streaming e diretta tv

Real Madrid-Al Hilal, gara valida per la prima giornata del Gruppo H del Mondiale per Club in programma alle ore 21 all'Hard Rock Stadium di Miami, sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Real-Al Hilal: scopri tutte le quote

Le formazioni ufficiali di Real-Al Hilal

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Alexander-Arnold, Asencio, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni, Valverde, Bellingham; Vinicius Jr, Rodrygo, Gonzalo. Allenatore: Xabi Alonso. 

AL-HILAL (4-2-3-1): Bono; J.Cancelo, Altambakti, K.Koulibaly, R.Lodi; R.Neves, N.Al-Dawsari; Malcom, S.Milinkovic-Savic, S.Al-Dawsari; M.Leonardo. Allenatore: S.Inzaghi.

ARBITRO: Tello (Argentina). ASSISTENTI: Belatti-Chade. IV UOMO: Ramos (Messico). VAR: Gonzalez (Uruguay)

Il Mondiale per club FIFA è solo su DAZN: guarda Real-Al Hilal in diretta!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi