WASHINGTON (Stati Uniti) - Alle 3 di notte italiane la Juve farà il proprio esordio al Mondiale per Club affrontando l'Al Ain all'Audi Field di Washington. Ad assistere alla sfida ci saranno anche Damien Cobolli e John Elkann, curiosi di vedere da vicino i ragazzi di Igor Tudor. Chiuso il campionato al quarto posto e dunque centrato l'obiettivo della qualificazione in Champions League, i bianconeri sono chiamati ad andare più avanti possibile nel torneo, non solo per una questione sportiva ma anche economica: la Signora tornerà a casa con un minimo di 19 milioni di euro, che potrebbero addirittura diventare 127 in caso di successo finale. Soldi che sarebbero ossigeno per le casse del club e che permetterebbero alla società di fare un certo tipo di mercato. Intanto la sfida contro l'Ai Ain potrebbe già essere determinante per centrare la qualificazione agli ottavi di finale: sul campo il tecnico croato, che ha rinnovato fino al 2027, dovrà testare la tenuta fisica della squadra e i progressi fatti in questi mesi.
Segui la diretta di Al Ain-Juventus su Tuttosport.com
Dove vedere Al Ain-Juventus streaming e diretta tv
Al Ain-Juventus, gara valida per la prima giornata del Gruppo G del Mondiale per Club in programma alle ore 3.00 all'Audi Field di Washington, sarà visibile in diretta in streaming su Dazn ed in chiaro su Italia 1 oltre sull’app Mediaset Infinity. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.
Al Ain-Juventus: scopri tutte le quote
Le probabili formazioni di Al Ain-Juventus
AL AIN (4-3-3): Rui Patricio, Al-Ahbabi, Cardoso, Kouadio, Erik; Park Yong-woo, Yahia Nader, Matias Palacios; S. Rahimi, Kodjo Laba, Kaku. All. Ivic. A disposizione: Khalid, Hassan, Vedad, Alhashmi, Dramane, Abbas, Santos, Sanabria, Abbas, Traore, Awad Alla, Sarki, Loulendo. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kelly, Rugani, Kalulu; Cambiaso, Thuram, McKennie, Nico Gonzalez; Yildiz, Conceiçao, Kolo Muani. All. Tudor. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Garofani, Costa, Gatti, Savona, Rouhi, Locatelli, Koopmeiner, Adzic, Kostic, Douglas Luiz, Weah, Vlahovic, Mbangula. Indisponibili: Bremer, Milik. Squalificati: -. Diffidati: -.
ABRITRO: Penso (Stati Uniti). ASSISTENTI: Mayo-Nesbitt (Stati Uniti). IV UOMO: Jacques (Congo)
Il Mondiale per club FIFA è solo su DAZN: guarda Al Ain-Juventus in diretta!