Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pelé celebra Maradona: “Dio ti ha dato il genio e il mondo l’amore”

Il toccante post di O Rei su Instagram: “Oggi è il compleanno di Diego. Per sempre, in questo giorno, chiunque ami il calcio ricorderà cosa faceva con la palla”

Non solo il suo Napoli. Nessuno ha dimenticato Diego Armando Maradona in quello che sarebbe stato il giorno del 61° compleanno. Tra i messaggi più toccanti arrivati sui social, c’è anche quello di Pelé: "Dio gli ha dato il genio. Il mondo - ha scritto O Rei su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae in un abbraccio con il Pibe de Oro - gli ha dato il suo amore. Oggi è il compleanno di Diego. Per sempre, in questo giorno, chiunque ami il calcio ricorderà cosa faceva con la palla. Quanto a me, personalmente, ho la possibilità di ricordare con affetto la bellissima amicizia che abbiamo avuto. Questi ricordi sono un vero regalo”. Pelé ha festeggiato una settimana fa i suoi 81 anni, a meno di un mese dalle dimissioni dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove era stato operato per un tumore "sospetto" al colon, scoperto durante gli esami di routine. 

Maradona, è il suo giorno quello del fùtbol

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi