Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maradona, pronto il documentario che indaga sulla sua morte

Si intitolerà "What did Maradona kill?" e attraverso interviste a scienziati, medici e diverse persone vicine al Pelusa cercherà di fare luce sulle vere cause che hanno portato al decesso del Pibe de Oro

TORINO - Secondo la versione ufficiale Diego Armando Maradona è morto per insufficienza cardiaca, ma i misteri sul suo decesso rimangono tanti. Un vero e proprio giallo, un alone di mistero aleggia sulla morte del più grande di tutti. Tanti i punti interrogativi ai quali si cerca di dare una spiegazione. Pertanto Discovery Uk, secondo quanto rivela Mundo Deportivo, ha commissionato a ITN Productions la produzione di un documentario dal titolo: "What did Maradona kill?", per cercare di fare luce e portare a galla le vere cause della sua morte. 

Maradona: il cuore pesava 500 grammi, il doppio di quello normale

Morte Maradona, svolta nelle indagini: "Grave incuria dei medici"

Maradona, un documentario per indagare sulle cause della morte

Attraverso interviste a scienziati, medici e diverse persone vicine al campione argentino si tenterà di scoperchiare il vaso di Pandora e trovare le vere cause che hanno portato al decesso del Pelusa. Un ritorno indietro, indagando sui tanti eccessi di una vita sregolata, per fare un salto in avanti e dare una risposta ai tanti punti interrogativi sulla sua morte. "Questo documentario offre una visione unica della vita di Maradona e della sua morte , parlando a persone che lo conoscevano, amavano e lavoravano con lui", ha rivelato Sarah-Jane Cohen di ITN Productions. Il documentario dovrebbe essere disponibile esclusivamente sulla piattaforma Discovery Plus a partire dal 28 dicembre.

Morte Maradona, la difesa di Luque e la battaglia per l'eredità

"Maradona sognava una statua con la scritta 'Anche io sono napoletano'"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi