Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guido Pagliuca saluta Lucca: è il nuovo tecnico del Siena

ACN Siena

L'ex rossonero approda nella città del Palio. Ha firmato un contratto pluriennale

SIENA - In casa Siena è stato risolto il nodo allenatore. Nella giornata odierna, infatti, il club bianconero ha annunciato con una nota ufficiale il nuovo timoniere. Si tratta dell'ex Lucchese Guido Pagliuca, che ha sottoscritto un contratto pluriennale. 

La nota del Siena

"Acn Siena 1904 srl è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Guido Pagliuca. Nato a Cecina il 17 febbraio 1976, arriva alla Robur dalla Lucchese (Serie C, girone B) dove nell’ultima stagione ha conquistato i playoff con 50 punti. In serie C è stato protagonista ancora a Lucca nel campionato 2014/2015 e Gavorrano nel 2011/2012. In serie D, invece, Pagliuca ha guidato le panchine dell’Imolese, Real Forte, Ghivizzano e Pianese. Il nuovo mister del Siena ha sottoscritto un contratto pluriennale e sarà presentato alla stampa la prossima settimana. Il Presidente Emiliano Montanari e il Direttore Ernesto Salvini, che sin dall’inizio hanno lavorato con abnegazione credendo nelle qualità professionali ed umane del nuovo mister, augurano a Pagliuca buon lavoro e che rappresenti al meglio i gloriosi colori della Robur".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi