Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie C Modena, niente stipendi: l'AIC conferma lo sciopero

FOTO SCHICCHI
I calciatori non prendono soldi da luglio. Sabato 4 e domenica 5 novembre non scenderanno in campo, autorizzati dall'Associazione Italiana Calciatori

MODENA - Il caos continua a regnare sovrano in casa Modena. La squadra è ultima in classifica a zero punti nel girone B di Serie C e l'AIC, Associazione Italiana Calciatori, ha confermato lo sciopero nel week end calcistico. Ecco le motivazioni, riportate in un comunicato stampa: "Richiamando quanto già esposto nel comunicato del 31 ottobre scorso, l’Associazione Italiana Calciatori indice formalmente lo sciopero dei calciatori del Modena F.C. per i giorni di sabato 4 e domenica 5 novembre 2017. Nulla è cambiato, di fatto, dal giorno di proclamazione dello stato d’agitazione: la società non ha ancora corrisposto alcunché e anche i soggetti interessati all’acquisto delle quote confermano la volontà della società di non pagare gli stipendi; i calciatori da luglio 2017 non hanno percepito alcuna mensilità sulle quattro maturate, né hanno certezze sul proseguimento dell’attività sportiva.Come ormai più volte ripetuto, la misura è colma e l’AIC è costretta dunque ad indire lo sciopero affinché l’anomala situazione che i calciatori, loro malgrado, sono costretti a subire, cessi quanto prima".

TUTTO SULLA SERIE C

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi