Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diana-Reggiana, ufficiale l’addio: il comunicato del club

/Ag. Aldo Liverani Sas

L'allenatore non sarà sulla panchina dei granata in Serie B, dopo la promozione conquistata con il primo posto nel girone B di Serie C

Aimo Diana non allenerà la Reggiana la prossima stagione in Serie B. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Si separano quindi le stratde tra il tecnico e i granata dopo la vittoria del campionato nel girone B di Serie C con la conseguente promozione. Nesta è attualmente in pole per sostituirlo.

Il comunicato del club

Questa la nota della società: AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023. Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale”, si legge nel comunicato del club".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi