Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Italia-Francia U21 ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli Azzurrini di Nicolato affronteranno i Bleus di Ripoll alla Cluj Arena per partire al meglio nel debutto agli Europei

Battesimo di fuoco per l'Italia di Nicolato agli Europei U21. Gli Azzurrini esordiranno questa sera alle 20:45 contro la Francia di Ripoll, una delle squadre favorite per la vittoria finale del torneo. Entrambe le formazioni hanno trionfato nei loro gironi eliminatori. A Tonali (al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan per il Newcastle) e compagni non mancano sicuramente il coraggio e la qualità per far male ai francesi, come sottolineato dal ct azzurro nella conferenza stampa della vigilia: "Li conosciamo bene, sappiamo cosa ci aspetta".

Insieme a Nicolato in conferenza ha parlato proprio il capitano degli Azzurrini e centrocampista del Milan: "Siamo forti, dobbiamo solo scendere in campo e dare il meglio di noi stessi". Il match si giocherà alla Cluj Arena davanti a circa 14.000 spettatori, con un occhio anche alla sfida che vede impegnate le altre due squadre del girone, ovvero Norvegia e Svizzera (in programma alle 18).

Italia-Francia U21, dove vederla in tv e in streaming

Il match d'esordio agli Europei U21 tra l'Italia e la Francia, in programma alle 20:45 alla Cluj Arena di Cluj, sarà disponibile in tv su Rai Uno.

Segui la diretta di Italia-Francia U21 su Tuttosport.com

Italia-Francia U21, le formazioni ufficiali

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi. Ct: Nicolato.

FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Badé, Lubeka, Nkounkou; K.Thuram, Caqueret, Koné; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. Ct: Ripoll.

Arbitro: Lindhout (Paesi Bassi). Assistenti: Honig-Inia (Paesi Bassi). Quarto uomo: Krogh (Danimarca).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi