Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Rovella si racconta in U21: "Da Genoa al Monza, ho un sogno"

Il centrocampista, in Brianza in prestito dalla Juventus, confida le proprie ambizioni: "Con i miei compagni di Nazionale parliamo spesso di riportare l'Italia dove merita"

ANCONA - "Do un 7 al mio 2022. Ho avuto alti e bassi durante quest'anno, soprattutto bassi nella prima parte con la retrocessione del Genoa. Poi però ho chiuso in crescendo. Resta una partita da cercare di vincere, contro la Germania, per concludere in bellezza. L'obiettivo per il 2023? Cercare di avere un rendimento più costante e di fare qualche gol in più". A poche ore dal match amichevole fra l'Italia Under 21 e i pari età della Germania, in programma allo stadio Del Conero di Ancona, il capitano degli azzurrini Nicolò Rovella, passato in prestito dalla Juventus al Monza sul gong del mercato estivo dopo 3 gettoni di presenza in bianconero, si è raccontato in un'intervista concessa ai canali ufficiali della Figc.

SEGUI ITALIA-GERMANIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi