Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spalletti, allarme Juve! “Locatelli a casa, Cambiaso con una caviglia gonfia”

Le parole del ct dell'Italia in conferenza stampa dal raduno a Coverciano. Notizie negative per due giocatori bianconeri

Spalletti sul Napoli e Garcia

"Penso che sia ingiusto per un allenatore che gli vengano fatti dei paragoni con il passato. Ogni allenatore deve essere giudicato per quello che fa e per i tentativi di fare miglioramenti. Stimo molto Garcia, ha dimostrato di essere una persona perbene, una persona equilibrata e non è stato giusto confrontarlo fin dalla prima partita con un passato recente bellissimo" - ha dichiarato  Spalletti a proposito del momento delicaticato che stanno vivendo l'allenatore francese e il club partenopeo.

Napoli, le urla di ADL e cosa ha detto a Garcia. Tudor in pole: i nomi in lista

Donnarumma e la figura del Capitano

Luciano Spalletti si è espresso così sulla fascia di capitano e sul ruolo di Donnarumma: "Il capitano per me è il leader, il punto di riferimento e spesso è stimato anche dagli avversari e del direttore di gara. C’è poi quello che parla di più o di meno. Ho lasciato il capitano che c'era perché mi sembrava giusto fare così poi ho detto che all'Europeo avremmo ridiscusso della cosa". E citando il portiere azzurro ha dichiarato: "Donnarumma ad esempio mi è piaciuto come si è comportato nell'ultima gara di Champions dove gli si è creato un clima contrario, si è preso quello che gli è stato detto, non ha reagito e ha fatto quello che doveva fare. Un comportamento da capitano”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi