Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Frattesi sul mercato: "Abituato alle tante voci. Futuro? Vedremo"

AG ALDO LIVERANI SAS

Il centrocampista dell'Italia ha parlato al termine della partita vinta contro l'Olanda in Nations League ai microfoni di Rai Sport

Davide Frattesi è stato tra i migliori in queste due gare di Nations League. Due prestazioni importanti con un gol segnato (con l'Olanda) e uno annullato per un fuorigioco millimetrico (contro la Spagna) oltre a tanta corsa e sostanza in mezzo al campo. 

La mezz'ala dell'Italia ha vissuto una crescita importante in stagione con la maglia del Sassuolo e per questo è finito sul taccuino delle big per il mercato estivo: Juventus, soprattutto dovesse uscire Rabiot, Inter e Roma si stanno contendendo il classe '99 dei neroverdi che lo stanno valutando attorno ai 35 milioni. A tal proposito ha parlato il centrocampista al termine della gara ai microfoni di Rai Sport.

Italia, le parole di Frattesi

Davide Frattesi è tornato a parlare del mercato: "Ci ho fatto l'abitudine. Dopo i primi due mesi un po' così della passata stagione ormai ho il callo. Vedremo cosa succederà". Dal futuro alla partita contro l'Olanda: "Noi bravi a tenere il risultato e a portare a casa una vittoria importante. loro ci hanno messo in difficoltà con le palle inattive ma siamo stati bravi a restare solidi". In chiusura sulla fiducia di Mancini: "Il Ct è stato importante in queste due partite e ho sentito sin da subito la sua fiducia. Spero di averla ripagata con queste due prestazioni, almeno ci ho provato". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi