Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rugani non gioca e il papà sbotta: «Questa storia finirà»

LAPRESSE
Il genitore del difensore juventino su Facebook: «Tutta la vita il miglior difensore italiano. Ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita»

TORINO - Un minuto in Valencia-Juve di Champions League, appena 180' in 12 giornate di campionato: questa la stagione di Daniele Rugani, sino a questo momento, in maglia bianconera. Le cose, per il difensore toscano, non sono andate meglio in Nazionale, con Mancini che non gli ha concesso l'occasione di mettersi in mostra, neanche nella squadra sperimentale che ha affrontato gli Stati Uniti ieri sera in amichevole. Troppo per Ubaldo, il papà del calciatore, che ha sbottato su Facebook, condividendo una foto del figlio pubblicata da una fan page, con l'espressione che è un misto fra il triste e l'accigliato, aggiungendo la seguente didascalia: «Non c'è bisogno di dire niente. Questo viso vi spiega tutto. Ma tra poco finirà 'sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24. Per me tutta la vita il miglior difensore italiano». Una critica alle scelte di Mancini, ma forse anche una frecciatina ad Allegri: in particolare, quel "tra poco finirà 'sta storia", potrebbe essere interpretato come un velato indizio di mercato...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi