Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia: Verratti in dubbio per gli Europei, salgono le quote di De Rossi

Il centrocampista del Psg potrebbe non essere convocabile per la Francia. Soliti problemi di pubalgia.

ROMA - La gestione delle convocazioni è sempre più complicata. Quelli che una volta erano punti fermi della squadra titolare azzurra, adesso affollano le palestre per la riabilitazione. Dopo Perin, ma soprattutto Marchisio, potrebbe non riuscire a partecipare agli Europei anche Marco Verratti. Il centrocampista del Psg, che in questa stagione ha sofferto costantemente di pubalgia, ha avuto una ricaduta. Mercoledì l'asso azzurro si è fermato nuovamente e secondo i medici francesi l'ex Pescara ha pochissime possibilità di recuperare in tempo per mettersi a disposizione di Antonio Conte. Verratti, comunque, anche senza ricaduta, avrebbe avuto una condizione fisica fragile che non gli avrebbe permesso di performare al meglio durante la competizione continentale. 

VIDEO - SPOT PUMA, VERRATTI CON I GRANDI D'EUROPA

Video: MARCHISIO INIZIA LA RIABILITAZIONE

DE ROSSI - A questo punto, dato che i migliori uomini del centrocampo azzurro sono indisponibili, tornano a rimpolparsi le possibilità che Conte chiami Daniele De Rossi per sostituirli. Il mediano della Roma ultimamente sta tornando a giocare e la sua condizione fisica sembra migliorare. Spalletti che lo tiene ancora in grande considerazione, lo ha aspettato in questi mesi e le sue motivazioni sono in crescita.  

TAVECCHIO: "CONTE? QUANDO SUA SANTITA' MUORE NE ARRIVA UN'ALTRA"

Video: VIDEO - VERRATTI FA GLI AUGURI A "GENNY" DI GOMORRA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi