Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rugani lascia la nazionale. In U21 al posto di Romagnoli

Il difensore dell'Empoli sostituisce quello della Samp infortunato per l'importante gara di andata del play-off EURO Under 21 contro la Slovacchia in programma venerdì 10 ottobre a Zlate Moravce (ko 17.00)
FIRENZE - Rugani lascia la Nazionale per andare a sostituire l'infortunato Romagnoli nell'Under 21, impegnata nell'importante gara di andata del play-off EURO Under 21 contro la Slovacchia in programma venerdì 10 ottobre a Zlate Moravce (ko 17.00).

INFORTUNIO ROMAGNOLI - Alessio Romagnoli lascia il ritiro dell'Under 21. Il giocatore della Sampdoria ha infatti riportato un trauma distrattivo agli adduttori della coscia destra dopo l'allenamento di ieri e salterà la gara di venerdì con la Slovacchia, valida per i playoff degli europei del 2015. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto stamattina Romagnoli hanno evidenziato il problema e il difensore è tornato a casa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi