Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve batte l’Inter ai rigori: decide Demiral, Buffon show. Guarda i gol VIDEO

I bianconeri vincono la sfida dell'International Champions Cup contro la squadra di Conte dopo i tiri dal dischetto (5-4 d.c.r.): nei tempi regolamentari la sfida si è chiusa sull’1-1 dopo l’autogol di De Ligt al 10’ e la rete di Cristiano Ronaldo al 68'

Juve-Inter, ecco i migliori della partita

I MIGLIORI - Dal confronto di due squadre in fase evolutiva ne esce comunque una partita interessante e con qualche spunto perfino divertente. Nella Juventus si mette evidenza De Ligt, eccellente in fase difensiva al di là dello sfortunato autogol, ma piacciono anche Rabiot, De Sciglio e Demiral (ripresa di autorità), oltre che il solito Ronaldo che gioca le amichevoli con lo stesso piglio delle sfide importanti da Champions, ma sbaglia a metà della ripresa un gol pazzesco, favorendo il ritorno di Padelli dopo averlo dribblato. Higuain ha giocato il primo tempo ma è stato meno incisivo rispetto alla sfida con il Tottenham, così come Mandzukic che nella ripresa si è visto poco. Bene Bernardeschi, continuo e martellante sulla destra. Nell'Inter oltre al già citato Sensi, è interessante il Perisic attaccante, D'Ambrosio è ruvido ma efficace, il diciassettenne Esposito merita una menzione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi