Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guler e Samardzic, la Pimenta al Golden Boy sui desideri di Milan e Napoli

La nota procuratrice, a margine dell'evento organizzato da Tuttosport, ha parlato del futuro professionale dei talenti rispettivamente di Fenerbahce e Udinese: i dettagli

"Guler può essere una possibilità per il Milan? Guardate ragazzi, questo veramente non lo so, dovete chiedere al Milan. Non ne ho idea. Penso sia un talento che dove va segna e dove va fa il fenomeno, è un piacere vederlo. Penso che tante squadre lo vorranno". Presente all'evento di Tuttosport, il Golden Boy 2023, la nota procuratrice - tra gli altri anche di Pogba e Kean - Rafaela Pimenta ha parlato di un possibile trasferimento in Italia del giovane talento turco del Fenerbahce Arda Guler.

Guler, chi è il talento turco che piace al Milan

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Arda Guler per sostituire numericamente in rosa Charles De Ketelaere, destinato alla cessione. 18 anni compiuti lo scorso 25 febbraio, il trequartista - ma all'occorrenza ala destra - natio di Ankara è legato al Fenerbahce da un contratto fino al 30 giugno 2025 e, in stagione, ha collezionato 35 presenze tra tutte le competizioni, arricchite da 6 gol e 7 assist.

Golden Boy 2023, inizia una nuova era: debutta la tecnologia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi