Tuttosport

LIVE

Italia-Germania ai quarti degli Europei U21. Inghilterra ko, sfiderà la Spagna

Italia-Germania ai quarti degli Europei U21. Inghilterra ko, sfiderà la Spagna Getty Images
La selezione di Di Salvo supera gli inglesi e raggiunge gli Azzurrini di Nunziata. Gli uomini di Carsley sfideranno invece la Roja

Sarà la Germania ad affrontare l'Italia ai quarti di finale dell'Europeo Under 21 in Slovacchia. A Nitra, la selezione di Antonio Di Salvo supera l'Inghilterra per 2-1. Un risultato firmato Ansgar Knauff (3') e Nelson Weiper (33') - inglesi a segno con Alex Scott (76') - e che consente ai tedeschi di raggiungere gli Azzurrini di Carmine Nunziata, reduci dall'1-1 con la Spagna che è valso il secondo posto a pari punti con la Roja, nell'incontro in programma domenica 22 giugno a Dunajska Streda: orario da definire. Negli altri match di giornata, Danimarca e Finlandia hanno pareggiato con il finale di 2-2, l'Olanda ha superato l'Ucraina per 2-0 e con lo stesso risultato la Repubblica Ceca si è imposta sulla Slovenia.

Europeo U21: gli altri accoppiamenti

Questi invece le altre sfide valide per i quarti del torneo (semifinali e finale in programma rispettivamente il 25 e 28 giugno):

21/06 - Portogallo-Olanda, ore 18

21/06 - Spagna-Inghilterra, ore 21

22/06 - Francia-Danimarca, orario da definire

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi