Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia-Svizzera, Parisi: il primo gol con l'Under 21 e la dedica speciale

EPA

L'esterno dell'Empoli, obiettivo di mercato della Juventus, commenta il successo degli azzurrini contro la Svizzera

CLUJ (Romania) - L'Italia Under 21 rialza la testa nell'Europeo di categoria e si rilancia in chiave qualificazione superando per 3-2 la Svizzera. Una vittoria sofferta per gli azzurrini di Nicolato che calano il tris nel primo tempo per poi subire il ritorno degli elvetici che non riescono però a completare al rimonta. Il momentaneo triplo vantaggio dell'Italia è arrivato con Fabiano Parisi che al termine della sfida ha commentato: "Innanzi tutto faccio i complimenti a compagni e staff perché non era facile, abbiamo approcciato bene poi nel secondo dovevamo entrare con la testa giusta, sapevamo che la Svizzera era forte e una squadra di qualità".

Parisi, gol con dedica speciale

L'esterno dell'Empoli, obiettivo di mercato della Juventus, ribadisce: "Non abbiamo approcciato bene il secondo tempo, ma siamo stati bravi a rimanere in partita e portare a casa un risultato non facile". A livello personale una grande soddisfazione per la prima rete con la maglia dell'Under 21 e una dedica speciale: "Papà complimenti non me ne faceva, mi diceva dove dovevo migliorare e questo gol è dedicato a lui".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi