Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Nantes, tragedia Ganago: muore la figlia di cinque anni

L'attaccante camerunese è già tornato in patria e salterà la sfida di Europa League in programma giovedì alle 21 all'Allianz Stadium di Torino

Ignatius Ganago, attaccante camerunense del Nantes, salterà la sfida di Europa League in programma giovedì alle 21 all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Nessun infortunio per lui ma qualcosa di ben più grave. Come riporta il quotidiano francese L'Équipe, infatti, il calciatore è volato in patria per la morte della figlia di appena cinque anni. La bambina ha avuto un malore e non ce l'ha fatta. Uno shock per tutto il gruppo che nelle ultime ore si è stretto intorno al giocatore. Il club francese, ovviamente, gli ha concesso immediatamente il permesso per tornare in patria, pertanto non sarà a disposizione del tecnico del Nantes Antoine Kombouare per il playoff d'andata contro i bianconeri. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi