Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Playoff Europa League: Juventus-Nantes e Salisburgo-Roma

EPA

Ecco l’esito dei sorteggi di Nyon: i bianconeri evitano lo spauracchio Ronaldo, che affronterà il Barcellona in una super sfida!

Sorteggio Europa League, le regole

Non possono essere accoppiate due squadre della stessa federazione (come Roma e Juve). Le teste di serie disputeranno la gara di ritorno in casa. Inoltre, anche quest'anno non c'è la regola dei gol in trasferta. Il sorteggio degli ottavi è in programma il 24 febbraio 2023.

Sorteggio Europa League, le squadre partecipanti

Teste di serie (le seconde della fase a gironi): PSV (Olanda); Rennes (Francia); ROMA (Italia); Union Berlino (Germania); Manchester United (Inghilterra); Midtjylland (Danimarca); Nantes (Francia); Monaco (Francia).

Non teste di serie (le 'retrocesse' dalla Champions): Ajax (Olanda); Leverkusen (Gernania); Barcellona (Spagna); Sporting Lisbona (Portogallo); Salisburgo (Austria); Shakhtar Donetsk (Ucraina); Siviglia (Spagna); JUVENTUS (Italia).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi