Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Europa League, sorteggio playoff: i sette nemici Juve ai raggi X

Lunedì all’ora di pranzo i bianconeri sapranno chi dovranno affrontare nei sedicesimi di finale: l’andata si giocherà allo Stadium il 16 febbraio, il ritorno una settimana dopo

Manchester United (allenatore: Ten Hag)

Pregi

La forza di questo Manchester United sta nella rosa lunga in attacco: oltre a Antony e Rashford, ten Hag può contare su seconde linee giovani e affidabili come Elanga e Garnacho. Nonostante l'età sono riusciti a entrare nei meccanismi dei Red Devils che finalmente girano senza grandi intoppi. Dopo il ko col City hanno portato a casa la vittoria nello scontro diretto col Tottenham e i pari con Newcastle e Chelsea, due prove di forza.

Difetti

La situazione creata attorno a Cristiano Ronaldo ha minato la serenità, ma tra la stella portoghese e l’allenatore adesso c’è una sorta di tregua che ha fermato le scintille. Il caso però dimostra che lo United è ancora un cantiere aperto con tanti aspetti da definire: il mercato di gennaio potrebbe portare cambiamenti. Pur essendo una squadra forte sembra essere sempre incompleta.

Ada Cotugno

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi