Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona-Napoli, Fabian Ruiz: "Brucia ancora il 3-1, vogliamo vendicarci"

La sfida con i catalani presentata dal centrocampista in una lunga intervista ad As: "Siamo in un buon momento. Qui mi sento a casa, ma in futuro mi piacerebbe tornare in Spagna"

"Sono venuto a Napoli per Ancelotti"

Fabian Ruiz parla poi di Koulibaly e Mertens: "Kalidou è un leader e una brava persona, un pezzo di pane. Aiuta sempre chi ne ha bisogno. Siamo molto contenti della loro vittoria in Coppa d'Africa. Se Mertens è divertente come sembra? Dries è quello che ha reso più facile il mio adattamento. Sono sempre con lui, è uno della mia famiglia... Che dire di più?". Riguardo l'addio di Insigne a fine stagione: "Lorenzo ha passato tutta la vita in questo club, ma il calcio è così. È stato triste, anche se allo stesso tempo siamo contenti che viva questa esperienza. Starà bene". Su Ancelotti al Real Madrid: "Se sono venuto a Napoli è soprattutto per merito suo. Ha mostrato il suo interesse per me e poter lavorare con un allenatore come lui è stato speciale. Non sapevo che sarebbe tornato lì, ma non sono rimasto sorpreso, nemmeno del fatto che stia andando bene". Lo spagnolo ha concluso una battuta sul suo futuro, visto che le grandi della Liga lo seguono da tempo: "È lusinghiero che questi club siano interessati a me, questo è chiaro. In questo momento penso solo al Napoli, sono molto a mio agio qui e abbiamo grandi sfide davanti a noi. L'idea di tornare in Spagna in futuro è sempre lì: è casa mia...".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi