Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Roma-Young Boys ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

La squadra di Fonseca, che ha già strappato il pass per i sedicesimi di finale, ospita gli svizzeri nel quinto turno della fase a gironi dell'Europa League 

ROMA - Dopo il pesante 4-0 subito contro il Napoli in campionato, la Roma di Paulo Fonseca ha subito l'occasione per rifarsi e alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, affronta lo Young Boys nel quinto turno della fase a gironi dell'Europa League. I giallorossi, grazie al 2-0 nel turno precedente contro il Cluj, hanno conquistato i sedicesimi di finale, ma una vittoria stasera darebbe alla formazione capitolina la certezza di qualificarsi come prima del Gruppo A. Il tecnico portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato: "Il risultato è sempre la cosa più importante, ma conta anche la prestazione. La squadra deve fare il suo solito lavoro: giocare normalmente senza pensare alla partita con il Napoli. La nostra analisi è finita, questa è un'altra partita e giochiamo per vincere". All'andata vinse la Roma che, dopo esser passata in svantaggio per la rete di Nsame su rigore nei minuti iniziali, riuscì a ribaltare il risultato nella ripresa grazie ai gol di Bruno Peres e Kumbulla. 

SEGUI ROMA-YOUNG BOYS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Young Boys: dove vederla in tv

Roma-Young Boys è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Roma-Young Boys: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca.

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Rieder, Aebischer, Garcia; Fassnacht, Nsame, Mambimbi. ALL.: Seoane. 

ARBITRO: Jovic (Croazia).

GUARDALINEE: Modric e Radic.

IV UOMO: Zebec.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi