Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Siviglia-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Questa sera a Colonia la squadra di Conte affronta gli andalusi nella finale di Europa League. "Loro hanno pù esperienza, ma noi vogliamo arrivare in fondo al percorso", ha ammesso il tecnico

COLONIA - L'Inter e il Siviglia sono giunte all'ultimo atto dell'Europa League, che si giocherà questa sera a Colonia alle ore 21. I nerazzurri sono stati protagonisti di una grande cavalcata, che li ha visti eliminare il Getafe, il Bayer Leverkusen e lo Shakhtar. Gli spagnoli, invece, hanno battuto la Roma, il Wolverhampton e il Manchester United. La squadra di Antonio Conte punta a conquistare il trofeo che in Italia manca dal 1999 (l'ultima volta fu il Parma quando si chiamava Coppa UEFA).

Segui Siviglia-Inter LIVE sul nostro sito

Clicca per espandere

Dove vedere Siviglia-Inter in tv e in streaming

La sfida tra Siviglia e Inter valida per la finale di Europa League è in programma questa sera alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Tv8. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Inter

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso. All. Lopetegui.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

ARBITRO: Makkelie (Ola)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi