Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Inter-Ludogorets ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Inter via Getty Images

Prima della sfida di domenica in campionato contro la Juve, i nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati a rispondere presente nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro la squadra bulgara

MILANO - L'Inter di Antonio Conte domenica sfiderà la Juve in campionato all'Allianz Stadium. Un match importantissimo in chiave scudetto che, a causa dell'emergenza Coronavirus, si giocherà a porte chiuse. Lukaku e compagni, però, stasera saranno chiamati a rispondere presente del match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets. L'Inter riparte dalla vittoria per 2-0 in terra bulgara firmata Eriksen-Lukaku. Curiosamente l'unico successo del Ludogorets nella fase a eliminazione diretta dell'Europa League è avvenuto nella stagione 2013-14 contro un'italiana: la Lazio. I bulgari vinsero 1-0 all'Olimpico. Completano il bilancio due pareggi e sei sconfitte. 

SEGUI INTER-LUDOGORETS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Ludogorets: dove vederla in tv

Inter-Ludogorets è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali 

Inter (3-5-2): Padelli; D'Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte

Ludogorets (4-3-3): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Marcelinho, Dyakov, Badji; Wanderson, Keseru, Souza. All. Vrba.

ARBITRO: Siebert (Germania).

 
Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi