Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Ludogorets-Inter ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo l'eliminazione dalla fase a gironi della Champions, i nerazzurri di Antonio Conte sfidano la squadra bulgara nei sedicesimi di finale di Europa League

RAZGRAD (BULGARIA) - L'Inter, reduce da due ko consecutivi (in Coppa Italia contro il Napoli e in campionato all'Olimpico contro la Lazio) sfida stasera alle ore 18.55 nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League i bulgari del Ludogorets. Alla squadra di Antonio Conte non sono bastati i sette punti conquistati nel girone di Champions League. Alla fine l'hanno spuntata Barcellona e Borussia Dortmund, con i nerazzurri che, grazie al terzo posto conquistato nel raggruppamento, si sono qualificati per la fase a eliminazione diretta dell'Europa League. Di fronte stasera ci saranno i bulgari del Ludogorets, qualificatisi come seconda forza del Gruppo H alle spalle dell'Espanyol.

SEGUI LUDOGORETS-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Ludogorets-Inter è in programma stasera alle ore 18.55 alla Ludogorets Arena di Razgrad e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Ludogorets-Inter: le formazioni ufficiali

LUDOGORETS (4-3-3): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Anicet, Couly Souza; Marcelinho, Swierczok, Wanderson. ALL.: Vrba.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D'Ambrosio; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; L.Martinez, Sanchez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna). 

Clicca per espandere
 
I migliori gol dell'Inter in Europa League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi