Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wolverhampton-Torino, le pagelle: Bremer delude. Izzo, che regalo

Getty Images

Baselli a corrente alternata, Sirigu il solito muro. Ola Aina spinge, ma soffre Traoré. Moutinho trascinatore

ZAZA 6
Cerca di duettare con il Gallo, sgomita e rincula, però non coglie l’attimo. Si costruisce due chance (34’ e 36’ st): tiro da fuori non molto lontano dal palo, rovesciata a lato. Si fa male al ginocchio ed è costretto a uscire: a forte rischio per l’Atalanta. Millico (36’ st) ng.

BELOTTI 7.5
Ha una palla buona e la trasforma in oro, di testa su invito di Baselli (12’ st). Viene da chiedersi cosa potrebbe concretizzare, con un uomo in grado di rifi nire alle sue spalle. E poi difende palla, crea spazi, prova a scambiare con Zaza. Fa quel che può, insomma, e lo fa pure molto bene. Geniale il pallone per Meité (41’ st). Al 90’ ha ancora la forza per cercare il gol (tiro alto).

ALL. MAZZARRI 6
Più che comprensibile la decisione di lasciare a casa Nkoulou, ma senza il camerunese la sua è una difesa decisamente più debole. Peccato, perché il Toro se la gioca, al Molineux.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi