Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wolverhampton-Torino, le pagelle: Bremer delude. Izzo, che regalo

Getty Images

Baselli a corrente alternata, Sirigu il solito muro. Ola Aina spinge, ma soffre Traoré. Moutinho trascinatore

DE SILVESTRI 5.5
Prezioso il cross per Zaza (37’ pt), ordinario in troppe altre situazioni. Se libero da marcatura riesce a centrare palloni interessanti, ma in caso di uno contro uno con Jonny, non gli va via.

BASELLI 6
Inizia da direttore d’orchestra, poi si innervosisce e smarrisce la bacchetta. Ha però un paio di acuti su calcio da fermo: in un caso Rui Patricio gli devia la conclusione, nell’altro Belotti ci mette la testa e trova il temporaneo 1-1.

RINCON 5.5
Mazzarri gli chiede di verticalizzare con lanci lunghi che, spesso, sono mal tarati. Meité (27’ st) 6 Entra bene in partita, però si divora la chance per il 2-2 sprecando l’assist stellare di Belotti.

LUKIC 6
Altra prestazione importante in interdizione, ma è un po’ scontato nel giro palla.

AINA 5.5
Mr tacco (tre sui primi cinque palloni toccati) prova alcuni strappi però si inguaia al momento di contenere Traoré. In occasione dell’1-0 lo limita fino al momento decisivo: quando lo spagnolo mette il cross, il nigeriano è pigro nell’uscita. Berenguer (25’ st) 5 Ingresso troppo morbido, quello dello spagnolo. E pure lui patisce Traoré.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi