Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Europa League, Hapoel Haifa-Atalanta 1-4

LAPRESSE
Serata positiva per Gasperini che ipoteca il passaggio del turno nel terzo preliminare di Europa League: «Ora inizia una fase molto impegnativa»

TORINO -  "Abbiamo vinto con un risultato molto largo, ma che ci sta tutto perche' abbiamo anche preso dei pali e sprecato alcune occasioni clamorose, il risultato e' sicuramente molto buono". Cosi' il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo il 4-1 con cui la sua squadra si e' imposta in Israele nell'andata del terzo turno eliminatorio di Europa League. "In queste partite ci sono sempre delle svolte, ma gli episodi contano e bisogna giocare sempre con grande concentrazione - spiega l'allenatore della "Dea" al sito internet della societa' nerazzurra -. Devo dire che questi ragazzi sono molto bravi sotto questo aspetto, non sbagliano mai approccio, qualche volta succede anche di prendere gol, di non essere nella migliora giornata come e' successo oggi dove dietro abbiamo sbandato un po' di piu', ma sono sempre molto positivi, abbiamo un gruppo storico ormai solido e in queste cose non sbagliano di sicuro. E' un risultato che ci permette di programmare il ritorno in un certo modo, poi avremo la prima di campionato, quindi lo spareggio di Europa League, inizia una fase molto impegnativa, dovremo stare molto attenti, perche' ho la sensazione che possiamo pagare un po' di piu' rispetto all'anno scorso"

Ecco come è andata la partita

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi