Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Montella: «Buona vittoria ma potevamo fare più gol»

Il tecnico della Fiorentina è comunque soddisfatto: «I ragazzi dopo aver subito un ko in questa stagione hanno sempre risposto alla grande, e così è stato»

ESBJERG - La Fiorentina vince in casa dell'Esbjerg 3-1 e si avvicina alla qualificazione. Matri-Ilicic-Aquilani calano il tris nel primo tempo, Montella si gode la reazione della sua squadra: «Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che ha giocato con grande umiltà, rispettando l'avversario, i ragazzi dopo aver subito un ko in questa stagione hanno sempre risposto alla grande, e così è stato. Abbiamo disputato un buon incontro specialmente nella prima frazione, potevamo segnare anche più di tre gol ma sono contento per questo successo. Cerchiamo di accontentarci, i ragazzi stanno lavorando molto bene. Aquilani? Sta crescendo molto, ha giocato con maggiore raziocinio in quel ruolo. La Juve? Un passo alla volta, certo sarebbe una partita di grande fascino».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi