Ancora una volta Jude Bellingham. Dopo aver incantato alla sua prima stagione con il Real Madrid, vincendo da protagonista sia la Liga che la Champions League. Ma il centrocampista non è stato da meno anche al debutto di Euro 2024 con l'Inghilterra, siglando il gol decisivo nella vittoria con la Serbia. Rete condita da un'esultanza... particolare.
Bellingham, il significato dell'esultanza
Dopo aver realizzato l'1-0, Bellingham ha gioito per la marcatura insieme a Trent Alexander-Arnold: i due si sono inginocchiati l'uno di fronte all'altro, ponendo in modo particolare la mano sul proprio volto. Ma cosa sta a significare questa esultanza? Precisamente un lupo, ma il riferimento sarebbe ad un videogioco che, dal Mondiale del 2022 in Qatar, è impazzato tra i calciatori della nazionale inglese.
Si tratterebbe di Werewolf (ovvero 'Licantropi'). Un videogame di strategia, il cui obiettivo sarebbe quello di uccidere i licantropi, situati all'interno di un villaggio. Protagonista in campo, e non solo in zona gol: Bellingham diventa sempre più un'icona, anche per le sue esultanze.