Tuttosport

LIVE

Rabiot, il Milan e i rumors Real: ecco perché la voglia Juve si è raffreddata

È cambiato il clima dopo che il centrocampista francese ha deciso di scegliere dopo l’Europeo. E la mediana adesso è coperta

TORINO - C’era una volta la bella favola di Adrien Rabiot. Una storia d’altri tempi, in cui un giovane cavaliere francese si innamora di una Vecchia Signora per servirla con la fedeltà più piena. Il problema è che se è fantastico mettersi insieme, lasciarsi, si sa, è complicatissimo. E pare ormai certo che non farà eccezione la coda della storia d’amore tra Cavallo Pazzo e la Juventus. E dire che pareva il contrario con Rabiot che la stagione scorsa, di questi tempi, decide di proseguire con i bianconeri firmando a sorpresa un contratto di appena un anno, per poi risedersi al tavolo delle trattative. Cosa che in effetti è avvenuta tra il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Madame Veronique, la mamma agente della mezzala. Il problema è che da quel momento la narrazione ha subito un disallineamento rispetto ai parametri precedenti, quelli valoriali, tanto per intenderci. Perché se sino a quel momento Rabiot aveva dimostrato con le parole e con i fatti di sentirsi davvero bianconero nell’anima, poi il film è cambiato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi