Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Morata riabbraccia i figli: il post commovente di Alice Campello

Dopo la cocente delusione dell'eliminazione della Spagna da Euro 2020, maturata ai calci di rigore contro l'Italia, l'attaccante bianconero che ha fallito il penalty decisivo è tornato dalla famiglia

Prima ha permesso alla Spagna di credere al sogno Europeo fino ai calci di rigore contro l'Italia; poi ha fallito il penalty decisivo. Alvaro Morata ha vissuto sicuramente appieno, nel bene e bel male, questa avventura dal finale amaro. Ma l'amore e l'affetto della famiglia, della compagna Alice Campello e dei figli sicuramente restituirà all'attaccante della Juventus quella serenità forse perduta.

Il post di Alice e i commenti di calciatori e vip

Alice Campello, allegando le foto del ritorno del campione spagnolo, ha scritto su Instagram: "Ciò che conta davvero è la famiglia". Le sue parole, unite alle immagini commoventi dell'abbraccio con i bambini, hanno spinto diversi amici della coppia a commentare. C'è chi, come Claudio Marchisio, Chiara FerragniFedez e Michela Quattrociocche ha optato per dei cuoricini rossi e chi, come Giulia Salemi ha dato ragione ad Alice, condividendo il messaggio sulla famiglia. Più lunga la replica di Dayane Mello: "Sei una donna strepitosa e una mamma meravigliosa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi