Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Euro 2020, Spagna nel caos: Luis Enrique chiama anche Kepa

EPA

La positività al Covid di Busquets preoccupa il ct delle Furie Rosse che ha preallertato ben sei calciatori in caso di focolaio

MADRID (SPAGNA) - Sono giorni complicati per la Spagna e il ct Luis Enrique. La positività di Busquets al Coronavirus ha allertato tutti. L'allenatore delle Furie Rosse è stato costretto a sostituire il calciatore del Barcellona con Mendez, che si trovava già in vacanza a Mykonos. Ma il rischio di un focolaio è reale. Pertanto Luis Enrique ha deciso di creare una "bolla parallela" alla quale si è unito anche il portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga.

Spagna: i sei calciatori preallertati da Luis Enrique

L'estremo difensore dei Blues si aggregherà nelle prossime ore, a Madrid, agli altri cinque compagni preallertati: Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Mendez e l'ex Napoli, fresco di vittoria in Europe League con il Villarreal, Raul Albiol. La Spagna è stata inserita nel Gruppo E e farà il suo debutto a Euro 2020 lunedì 14 giugno alle 21 contro la Svezia. Poi sfiderà sabato 19 giugno la Polonia, che ha dovuto rinunciare a Milik per infortunio, e chiuderà la fase a gironi mercoledì 23 giugno contro la Slovacchia. Intanto nel ritiro spagnolo tiene banco il caso Busquets. E la tensione sale. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi