Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo e la Coca Cola: Ikea risponde così...

La nota azienda svedese, con una foto ironica su Twitter, è tornata sul famoso siparietto durante la conferenza stampa del fuoriclasse della Juve

Ha fatto il giro del mondo la scena in cui, in conferenza stampa con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha spostato due bottiglie di Coca Cola, e raccomandandosi con i presenti di assumere soltanto "Acqua!". Il colosso americano ha perso nei giorni seguenti 4 miliardi di dollari in Borsa, mentre i frame del siparietto hanno continuato a riempire giornali, siti e televisioni di tutto il mondo. A distanza di una settimana, è intervenuta anche Ikea, spesso avvezza a post ironici su argomenti di tendenza sul proprio account Twitter: la nota azienda svedese ha pubblicato il lancio di una bottiglia, chiamata "Ronaldo", "riutilizzabile solo per l'acqua", al costo di un solo dollaro e 99 centesimi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi