Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?

Ecco il kit del nuovo vestito bianconero in vista della prossima stagione: un omaggio ai 10 anni dello Stadium. Lanciata la vendita online nello store ufficiale: il portoghese assente come in occasione dell'ultima campagna pubblicitaria dello sponsor Jeep. De Ligt e Bentancur tra i “modelli”. Manca CR7 e la tifoseria si interroga sul suo futuro

La nuova maglia è chiaro omaggio alla storia della Juve

La nuova casaccia a strisce bianconere è un chiaro omaggio alla storia della Juventus e anche ai dieci anni di vita dello Stadium, il teatro dei sogni juventini. Non c’è più lo scudetto - colpa dell’Inter - ma i particolari esaltano le caratteristiche classiche della maglia. Nello store ufficiale online è possibile prendere visione di tutto il kit relativo alla prima maglia a strisce, quella che sarà impiegata nella maggior parte degli impegni casalinghi della Juve. Il successo non è in dubbio, considerato che quella del ritorno alle origini è sempre una strategia destinata a pagare a gioco lungo. Il groppo in gola, tuttavia, resta: il volto, il corpo, la silhouette di Ronaldo manca ed è inevitabile che l’assenza faccia rumore e desti sospetti di un addio che entro la fine dell’Europeo potrebbe essere ufficializzato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi