Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia-Inghilterra, le pagelle: Bonucci e Chiellini gladiatori

Chiesa deflagra nella ripresa. Jorginho ci tiene in linea di galleggiamento, Bernardeschi campione di umiltà, Berardi glaciale sul rigore

BARELLA 6 Rice lo sovrasta e lui non riesce a trovare la misura per aggirarlo. Cristante (9' st) 6.5 Fa fatica a interpretare il copione assegnatogli da Mancini in un centrocampo dove il gioco si è trasformato in corrida.

JORGINHO 7 Gela la piccola porzione azzurra dello stadio quando si accascia a terra tenendosi il ginocchio, torna in campo cercando di rianimare un gioco troppo prevedibile. La sua presenza si conferma fondamentale ed è grazie a lui se l'Italia torna in linea di galleggiamento. Mezzo punto in meno per il rigore sbagliato.

VERRATTI 7 Fa fatica a scivolare tra le maglie del centrocampo inglese, si riscatta nell'azione del gol partecipando alla mischia furibonda con un colpo di testa che Pickford devia sul palo. Locatelli (6' pts) 6.5 Intuisce che la partita si è fatta disordinata e non si tira indietro trovando subito la giusta sintonia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi