Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tre positivi tra i giornalisti: cambia telecronista Rai per la finale

Ansa

Contagiato dal Coronavirus anche Alberto Rimedio, costretto a rinunciare alla sfida di Wembley tra Italia e Inghilterra

Grande rimpianto per Alberto Rimedio, che deve rinunciare a raccontare la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Sono infatti tre i contagiati dal Coronavirus nella comitiva di giornalisti e tecnici al seguito della nazionale azzurra. Tra loro c'è anche Rimedio, telecronista Rai delle partite degli azzurri che dovrà essere sostituito per la finale di domenica prossima a Wembley. Rimedio, a quanto si apprende, è vaccinato e sta bene. Gli altri due positivi sono tecnici, uno è a Firenze e ha frequentato il centro di Coverciano, l'altro è a Londra.

Chiuso il centro di Coverciano

La Federcalcio, per sicurezza, ha messo in atto una procedura di sanificazione del Centro tecnico di Coverciano, pur essendo squadra, staff e dirigenti in una 'bolla' anti Covid. Il centro sportivo resta chiuso per precauzione. La Figc rende noto che la conferenza stampa odierna di Leonardo Bonucci si svolgerà soltanto in modalità online. La Rai ha attivato invece controlli attraverso tamponi molecolari per tutti i suoi inviati alla fase finale degli Europei. La telecronaca di Italia-Inghilterra, in programma domenica alle 21, sarà affidata a Stefano Bizzotto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi