Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Verratti: "Inghilterra in finale di Euro2020 con un rigore generoso"

"Batterli a Wembley sarebbe un sogno, non abbiamo timori sull'arbitraggio", le parole del centrocampista del Psg e della Nazionale azzurra

FIRENZE - Marco Verratti, dopo un avvio di Euro2020 in panchina a causa dei residui di diversi problemi al ginocchio destro, ha preso per mano l'Italia e l'ha trascinata, nelle ultime quattro uscite, sino alla finale in programma domenica fra gli azzurri e l'Inghilterra. "Sarà una partita difficile. Giocheremo in casa loro, in uno stadio che conoscono bene: sarebbe davvero un sogno poter vincere contro gli inglesi a Wembley", ha detto il centrocampista azzurro in conferenza stampa.

Verratti: "Wembley, niente paura"

"Abbiamo visto la partita dell'Inghilterra di ieri tutti insieme. È una squadra fisica ma con molti giocatori bravi tecnicamente. Hanno meritato di accedere in finale. Paura per il tifo di Wembley? Molti di noi sono abituati a questo tipo di clima. Vedrete, darà forza anche noi. Non si possono trovare stimoli maggiori da quelli già dati da questa partita".

Verratti: "Bonucci e Chiellini due fenomeni"

"Bonucci e Chiellini? Più passa il tempo e più diventano forti. Ti danno quella fiducia che ti permette, da centrocampista, di poter pressare. Dietro siamo coperti da due fenomeni, sono i più rappresentativi di questa Nazionale e siamo felici di averli in squadra".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi