Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allenamento Italia: Chiellini corre e punta l'Austria, Berardi torna in gruppo

Il capitano della Nazionale è alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto a saltare tutta la sfida con il Galles. Lavora ancora a parte Florenzi

FIRENZE - Gli azzurri di Roberto Mancini sono scesi oggi in campo a Coverciano per il primo allenamento di preparazione agli ottavi di finale in programma a Londra sabato contro l'Austria. Tra gli osservati speciali c'è Giorgio Chiellini, alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto a saltare tutta la sfida con il Galles. Il capitano della Nazionale ha continuato anche oggi a lavorare a parte ma ha ripreso a correre con l'obiettivo di recuperare per la partita del 26 giugno. Saranno decisivi i prossimi giorni.

Bernardeschi: "Mancini è la chiave, giochiamo bene e ci divertiamo"

Florenzi ancora a parte, rientra Berardi

Anche Florenzi, assente nell'ultima partita per una contrattura al polpaccio, prosegue un programma personalizzato dopo gli accertamenti effettuati stamani a Firenze. Per adesso il programma gli impedisce di lavorare in campo. Berardi invece ha superato gli acciacchi e si è allenato regolarmente in gruppo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi