Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bosnia-Italia, le pagelle: Belotti superbomber, Bernardeschi al top

L’attaccante del Torino combatte, firma un assist e segna. Lo juventino in serata ispiratissima. Strepitosi interventi di Donnarumma. Tonali sempre lucido. Dzeko sottotono

BERNARDESCHI 7
Quando può allungare la falcata esprime tutta la sua qualità e la sua potenza. L'avvio, infatti, è di ottimo impatto con efficaci fughe a sinistra. E' abbastanza evidente come questa posizione lo esalti rispetto a quella più centrale a ridosso delle punte che occupa nella Juve. Splendida l'azione, ancora in velocità, da cui nasce il vantaggio azzurro. Esce tra gli applausi: che serata ribaltata rispetto allo Stadium. El Shaarawy (30' st) ng.

BELOTTI 7
Sale al terzo posto delle presenze granata di tutti i tempi in azzurro. Fa arrabbiare Mancini per qualche appoggio sbagliato di troppo, ma poi piazza lo spunto da cui nasce il gol di Insigne e subito dopo costringe Sehic al paratone. La prova generale al gol della ripresa, il nono in azzurro, con un gran destro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi