Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia, Mancini incorona Kean: «È un predestinato»

Il ct degli Azzurri, a poche ore dalla sfida contro la Finlandia, parla dell'attaccante della Juve: «Migliora sempre, credo che abbia qualità enormi e che possa diventare un giocatore molto importante»

FIDUCIA NEL NUOVO CORSO - Non sono stati anni facili per la Nazionale azzurra, la mancata qualificazione al Mondiale è stato il punto più basso, ma Mancini ha grande fiducia nel nuovo corso. "Non credo che se fra un anno affronteremo la Francia campione del mondo per loro sarà una passeggiata, noi dobbiamo pensare a qualificarci per gli Europei, penso che arriveremo preparati e molto migliorati se avremo l'umiltà di lavorare dando sempr eil 100%. Ora sta venendo fuori dopo momenti difficili anche l'Olanda, loro hanno più pazienza rispetto agli italiani, ma credo che anche noi stiamo tirando fuori ragazzi di qualità, bisogna avere pazienza, puntando al bel gioco e alla fase offensiva, senza dimenticare quella difensiva, ma questa caratteristica non ci è mai mancata".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi