Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Italia, Mancini incorona Kean: «È un predestinato»

Il ct degli Azzurri, a poche ore dalla sfida contro la Finlandia, parla dell'attaccante della Juve: «Migliora sempre, credo che abbia qualità enormi e che possa diventare un giocatore molto importante»

GIOVANI E SENATORI - Giovani sì, ma con senatori pronti a dare una mano. "Quando punti a costruire una squadra che abbia un futuro devi avere anche giocatori esperti che sappiano indirizzare l'entusiasmo e la voglia di fare dei ragazzi, gente come Chiellini, Bonucci, Jorginho e Verratti, puo' dar loro una grande mano". Ieri il Portogallo di CR7 non ha battuto in casa l'Ucraina, mentre l'Argentina di Messi ha perso 3-1 con il Venezuela. "Che il calcio sia più equilibrato di anni fa è assodato al 100%, tatticamente le squadre sono migliorate tutte, bisogna aver rispetto per tutti, non basta avere un campione in squadra, bisogna avere la squadra e quindi le partite vanno sempre affrontate al massimo e con serietà, non basta avere Messi o Ronaldo".

BERNARDESCHI - Oggi, out Insigne, il numero 10 finirà sulle spalle di Bernardeschi. "Ha grandi qualità, può diventare un giocatore con tanti gol all'attivo, cosa che al momento gli manca, può ricoprire diversi ruoli ed è un grande vantaggio per lui e per noi allenatori che possiamo usarlo in diverse posizioni".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi