Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sconfitta Inghilterra ai rigori: un utente su Twitter lo aveva predetto otto anni fa!

Sui social, scatenati per il risultato della finale, sta facendo scalpore un tweet del 2013 che ha previsto la vittoria dell'Italia agli Europei

LONDRA - "L'Inghilterra ha appena perso la finale di Euro 2020 contro l'Italia ai rigori. Nulla è cambiato allora!". Sembra un normalissimo tweet dopo la finale di Euro 2020, ma non è cosi. Il post infatti è stato scritto il 22 febbraio del 2013, prevedendo il risultato finale della partita tra Italia e Inghilterra con ben otto anni d'anticipo. Il tweet di Cameron, questo il nome dell'utente, è diventato subito virale sui social, scatenati con la gioia dei tifosi azzurri e la disperazione di quelli inglesi. 

L'Italia è a Roma: accoglienza da brividi per gli azzurri

La previsione del tifoso inglese del 2013

Il tweet del tifoso inglese è diventato virale, con moltissime persone che sono rimaste sbalordite dall'incredibile profezia. Cameron ha predetto i rigori fatali per l'Inghilterra, con l'errore di Rashford e le parate decisive di Donnarumma su Sancho e Saka. In molti si sono chiesti se il tifoso abbia scommesso sul risultato finale: "Si l'ho fatto, ma ho scommesso solo 6 sterline, vincendone infine 61.". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi