Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inghilterra, capelli alla Foden in caso di vittoria a Euro 2020

Getty Images

Ecco la pazza promessa dei calciatori inglesi. La Nazionale britannica attende un successo che manca dal Mondiale in casa del 1966

Tutti come Foden: è questa la pazza promessa fatta dai calciatori dell'Inghilterra in caso di successo finale a Euro 2020. Il calciatore del City si è presentato alla manifestazione con un nuovo taglio e una tinta bionda che ricorda Gascoigne a Euro '96.

Inghilterra, il patto tra i calciatori

La finale degli Europei si giocherà proprio a Wembley e la Nazionale dei Tre Leoni si augura di tornare sul gradino più alto del podio lì dove nel 1966 gli inglesi si laurearono campioni del mondo, vincendo così per la prima e fin qui unica volta una grande manifestazione. A 55 anni di distanza l'Inghilterra sogna in grande. I calciatori sono disposti a tutto, pure a replicare la capigliatura sfoggiata da Phil Foden, che ai microfoni di TalkSport ha rivelato la promessa fatta dai propri compagni: "Se dovessimo vincere l'Europeo ho detto alla squadra che dovranno tagliarsi e tingere i capelli come me! Sono tutti d'accordo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi