Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eriksen dimesso dall'ospedale: "L'operazione è andata bene"

Ansa

L'annuncio ufficiale della Federcalcio danese tramite twitter che ha allegato anche un messaggio del giocatore: "Grazie per tutti i messaggi di vicinanza"

COPENAGHEN - Christian Eriksen è stato dimesso dall'ospedale Rigshospitalet di Copenhagen dove era stato ricoverato dopo l'attacco cardiaco subito durante la partita contro la Finlandia. L'annuncio è della Federcalcio danese tramite twitter. La decisione arriva dopo l'esito positivo all'intervento. Il centrocampista dell'Inter si è anche recato nel ritiro della nazionale danese a Helsingor ed ha incontrato i compagni di squadra. Ora, come riporta il comunicato, tornerà a casa per passare del tempo con la sua famiglia.

Eriksen, è ufficiale: la Danimarca annuncia, "deve impiantare un defibrillatore"

Le parole di Eriksen

La Federazione ha anche condiviso un messaggio del giocatore: "Grazie per tutti i messaggi di vicinanza. E' stato incredibile vederli e viverli. L'operazione è andata bene e mi sto riprendendo bene nonostante tutte le circostanze del caso. E' stato veramente bello vedere ancora i ragazzi dopo la fantastica gara che hanno giocato la scorsa notte. Non c'è bisogno di dire che farò il tifo per loro lunedì prossimo contro la Russia.".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi