Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli alla Juve: offerti più di 30 milioni. Filtra ottimismo

Incontro con il Sassuolo per il centrocampista campione d’Europa. Servirà un altro vertice. La volontà del giocatore, buoni rapporti e distanza ridotta: ecco perché Cherubini ci crede

Juve e Sassuolo continueranno a trattare per trovare un punto d'incontro

PASSO AVANTI - Se infatti non si è chiuso con il lieto fine l’incontro di ieri, lo ha quantomeno lasciato intravedere. Non vicino, non facile da raggiungere, ma la società bianconera confida di arrivarci. D’altra parte era previsto che quello di ieri, dopo il primo incontro di tre settimane fa servito a comunicare l’interesse per il giocatore e conoscere la situazione, sarebbe stato un vertice interlocutorio, nel corso del quale la Juventus ha presentato la sua prima offerta. Proposta, come previsto, strutturata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a condizioni presumibilmente facili (la qualificazione alla prossima Champions League), più bonus a obiettivi, anche questi tutt’altro che proibitivi. In sostanza, quella ormai definibile per brevità “formula alla Chiesa”. In tutto, tra riscatto e bonus, il Sassuolo arriverebbe a incassare oltre 30 milioni. Non certo pochi, ma meno dei 40 offerti dall’Arsenal e fissati come prezzo dal club neroverde: che infatti ha declinato la proposta bianconera. Al momento di salutarsi, però, Cherubini, Carnevali e Rossi si sono detti arrivederci e non addio. Juventus e Sassuolo continueranno a trattare per trovare un punto di incontro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi