Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli alla Juve: offerti più di 30 milioni. Filtra ottimismo

Incontro con il Sassuolo per il centrocampista campione d’Europa. Servirà un altro vertice. La volontà del giocatore, buoni rapporti e distanza ridotta: ecco perché Cherubini ci crede

TORINO - Quale città migliore di Verona, per fare da sfondo a una storia d’amore difficile come quella tra la Juventus e Manuel Locatelli, che fosse stato per loro sarebbero convolati a nozze già un anno fa? E infatti il direttore generale bianconero Federico Cherubini ha incontrato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Giovanni Rossi proprio nella città di Romeo e Giulietta.

Ovviamente non c’è stato nessun riferimento alla tragedia shakespeariana nella scelta del luogo, ma solo ragioni di opportunità: il Sassuolo è in ritiro a Vipiteno e la città di Capuleti e Montecchi, per quanto non esattamente a metà strada, rappresentava un ottimo punto d’incontro intermedio tra il quartier generale neroverde e Torino. Cosa ancor più importante, i riferimenti alla storia di Romeo e Giulietta sembrano poter sparire anche dal finale della storia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi